Lo sconto applicato su Amazon sull’ultimo modello di Nintendo Switch, la revisione 2022 che si presenta con una batteria migliorata e altre piccole novità, è davvero molto interessante. Acquistandola oggi puoi risparmiare infatti ben 63 euro sul prezzo ufficiale: con disponibilità e spedizione immediata potrai riceverla inoltre praticamente subito.
L’offerta è riferita, come detto, al modello 2022: abbiamo un packaging più compatto rispetto le precedenti versioni e soprattutto si è lavorato anche su una piccola revisione hardware che ha permesso di incrementare la durata della batteria in modalità portatile.
Nintendo Switch 2022 in offerta: l’affare da non perdere su Amazon
La console è l’ibrida che tutti noi conosciamo e amiamo. Un sistema casalingo dotato di display integrato da 6.2 pollici che ti permette di trasformarlo, quando vuoi, in una pratica console portatile.
All’interno della confezione trovi dunque la Switch, accompagnata dai Joy-Con di colore rosso e blu, lo stand per la ricarica e il collegamento alla TV, il cavo HDMI e il cavo di alimentazione.
Come detto in apertura, lo sconto è legato all’ultima revisione della console che, rispetto alle prime edizioni, ti assicura una migliore efficienza energetica: un’ottima notizia se pensi di giocare molto in mobilità, dato che potrai contare su un batteria a lunga durata.
Il prezzo è scontato di ben 63 euro rispetto a quello di listino e naturalmente queste unità stanno andando rapidamente a ruba. Ti suggeriamo di approfittarne il prima possibile.