Nintendo Switch OLED Zelda Edition: prenotala OGGI, la ricevi DOMANI

Sta per arrivare la nuovissima Nintendo Switch OLED dedicata a The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom. Potrai riceverla a casa già domani.
Nintendo Switch OLED Zelda Edition: prenotala OGGI, la ricevi DOMANI

Ci siamo: se sei un fan della saga di The Legend of Zelda e vuoi vivere al meglio l’attesa verso il nuovo capitolo Tears of The Kingdom, non puoi perderti questa occasione.

Su Amazon puoi preordinare la Nintendo Switch OLED in edizione speciale Zelda a soli 359 euro. Si tratta di una console unica e limitata, decorata con motivi ispirati alla serie e al nuovo gioco. Ma affrettati, perché se preordini entro oggi la riceverai a casa domani con Prime.

Nintendo Switch OLED è una versione migliorata della console ibrida di Nintendo, che ti permette di giocare dove, quando e con chi vuoi. La novità principale è lo schermo OLED da 7 pollici, che offre colori intensi e un contrasto elevato, per un’esperienza di gioco appagante in modalità portatile e da tavolo. La console ha anche uno stand regolabile più largo, una base con porta LAN, 64 GB di memoria interna e un audio migliorato.

Nintendo Switch OLED Zelda Edition

L’edizione speciale Zelda è dedicata al nuovo capitolo della saga, Tears of The Kingdom, che uscirà a maggio. La console ha il retro e i Joy-Con dorati con un design ispirato al gioco, mentre la base ha il noto stemma di Hylia della serie. Il gioco non è incluso nella confezione, ma puoi già prenotarlo separatamente.

Non perdere l’occasione di preordinare ora la Nintendo Switch OLED in edizione speciale Zelda su Amazon a soli 359 euro e preparati a immergerti nel mondo di Hyrule come mai prima d’ora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti