Non capita così frequentemente, quindi la notizia che la Nintendo Switch OLED è tornata in offerta su Amazon al suo minimo storico assoluto è davvero interessante. Oggi il prezzo è infatti di 299 euro contro i 349,99 di listino. Un’occasione da non perdere.
Nintendo Switch OLED in offerta: le caratteristiche tecniche
Il display OLED dell’ultimo modello di Nintendo Switch offre colori intensi e un elevato contrasto, garantendo un’esperienza di gioco mozzafiato sia in modalità portatile che da tavolo. I giochi prendono vita grazie a una resa cromatica vibrante e a dettagli nitidi che ti faranno sentire immerso nelle tue avventure virtuali.
La Nintendo Switch OLED è dotata di uno stand regolabile che offre un’ampia gamma di opzioni di angolo di visualizzazione. Questo significa che puoi impostare l’angolo di visualizzazione che preferisci, rendendo le tue sessioni di gioco in modalità da tavolo più comode che mai. Non dovrai più preoccuparti di trovare la posizione perfetta, perché con lo stand regolabile, l’angolo sarà sempre quello che desideri.
La base inclusa con la Nintendo Switch OLED è dotata di alcune fantastiche caratteristiche. Dispone di due porte USB per collegare facilmente i tuoi accessori preferiti, una presa HDMI per connettere la console alla TV e una nuova porta LAN. Quest’ultima è particolarmente utile per le sessioni di gioco online, offrendo una connessione più stabile e affidabile quando giochi in modalità TV.
Questo incredibile affare ti offre la possibilità di acquistare la Nintendo Switch OLED al MINIMO STORICO su Amazon. Risparmierai ben 50,99 euro su una delle console più popolari e innovative sul mercato. Con la Nintendo Switch OLED, avrai accesso a una vasta libreria di giochi straordinari e potrai goderti un’esperienza di gioco di alta qualità ovunque tu sia.