Oggi vogliamo parlarvi di una console super versatile, adatta a tutti; ci riferiamo alla Nintendo Switch OLED che, nella sua iterazione con Joy-Con blu Neon/rosso Neon, con 64 GB di memoria interna, costa solo 289,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevela sfuggire e prendetela adesso; è imperdibile e vanta specifiche tecniche incredibili. C’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime, potrete avere accesso al reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto (in caso di eventuali problematiche) e potrete perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. Volendo avrete anche due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il rivenditore.
Nintendo Switch OLED: la console perfetta per tutti
Andiamo con ordine: il cuore pulsante della Nintendo Switch OLED è il suo incredibile display OLED da 7 pollici, un pannello che offre colori vibranti, neri profondi e vanta perfino un contrasto eccezionale. Presenta un processore potenziato che garantisce prestazioni di gioco fluide e senza lag. Con 64 GB di spazio di archiviazione interna, avrete sempre tanto spazio per archiviare i giochi e i dati ad essi correlati. È comodissima da tenere in mano anche per lunghe sessioni di gioco. Meravigliosi la modalità portatile che vi permette di giocare ovunque voi siate, trasformando ogni momento di attesa in un magico momento per divertirsi con una partita veloce a Mario Kart, a Super Mario Wonder e non solo.
Il prezzo competitivo di soli 289,00€ su Amazon è eccezionale la Nintendo Switch OLED a questa cifra rappresenta un’affare imperdibile per gli appassionati di videogiochi ed è perfetta come console casalinga per tutta la famiglia.