Nimbuzz per iPhone colma il vuoto 3G VOIP

Nimbuzz VoIP su rete 3G, Skype Out chiamate SIP e supporto Twitter è disponibile sull’App Store.

Nimbuzz ha rilasciato un esaustivo sistema di mobile social VoIP e instant messaging per iPhone.

Alle chiamate Wi-fi gratis verso tutti i contatti, si aggiungono nuove funzioni inclusa la dial-pad e le chiamate VoIP verso fissi e cellulari attraverso Skype-Out e i maggiori partner SIP di Nimbuzz incluso Gizmo5, Vyke e SIPgate su Wi-fi. Gli utenti iPhone senza connessione Wi-fi possono fare chiamate VoIP usando Nimbuzz Dial-Up VoIP in oltre 50 paesi nel mondo.
Unicamente per Nimbuzz è disponibile la visualizzazione del credito
sulla tastiera di chiamata quando si usa Skype Out per le chiamate
verso telefoni fissi e mobili.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Nimbuzz iPhone colma il vuoto 3G VoIP permettendo chiamate VoIP su rete 3G attraverso l’opzione Dial-Up VoIP in oltre 50 paesi. Questo permette agli utenti iPhone di fare chiamate (internazionali) verso cellulari e fissi a costi ridotti, digitando il numero di accesso locale che si connette ad ogni parte del mondo attraverso i server di Nimbuzz VoIP.

Le nuove funzioni di chiamata VoIP sono disponibili mediante i partner affiliati SIP di Nimbuzz a livello globale: Gizmo5, Vyke, SIPgate e altri 15 altri operatori internazionali. Questi addizionali network sono stati integrati in modo semplice nelle interfacce, per garantire tramite Nimbuzz chiamate (internazionali) VoIP verso cellulari e fissi su rete Wifi.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Inoltre è stata integrate la funzione di aggiornamento Twitter attraverso l’opzione Personal Message. Le più diffuse community, inlcuso Skype, Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, ICQ, GoogleTalk, AIM e social network come Facebook e MySpace sono già supportate dalle opzioni di chiamata e di chat.

“Il dato che ogni 4 secondi un nuovo utente si iscrive a Nimbuzz è parzialmente dovuto al nostro successo con il lancio dell’applicazione per iPhone a novembre 2008” dice Evert Jaap Lugt, CEO Nimbuzz.
“Abbiamo sviluppato una applicazione che vuole essere uno stile di vita di massa e siamo entusiasti di aggiornare nuove funzioni che rispondono alle esigenze di connettività degli utenti; queste nuove funzioni riflettono infatti i suggerimenti che riceviamo ogni giorno dai nostri utenti.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti