È solo di pochi giorni fa la notizia che Rovio Entertainment, sei anni dopo Angry Birds, sta per lanciare sul mercato il seguito ufficiale del gioco . Più precisamente, il 28 luglio a San Francisco l’azienda terrà un evento per rivelarne i primi dettagli, mentre il 30 dello stesso mese il gioco sarà disponibile per sistemi operativi iOS e Android.
Angry Birds 2
Ebbene, un membro del team di supporto di Rovio rivela che non solo la società non ha intenzione di rilasciare il gioco per Windows Phone, ma dal tono della risposta a una richiesta di un utente, potrebbe non rilasciarlo mai per i device con OS Microsoft. Pekka, questo il nome dell’autore del post, precisa infatti: "Purtroppo, Angry Birds 2 non sarà rilasciato per gli smartphone con OS Windows Phone. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare, e vi auguriamo di poterlo giocare su una delle piattaforme supportate, Android o iOS!"
La risposta di Pekka, del team di supporto Rovio
A questo punto, tutti gli utenti Windows Phone interessati all'attesissimo seguito possono solo sperare che Rovio torni in futuro sulle sue posizioni.