NGM presenta You Color

Il produttore ufficializza i primi due terminali di una lineup trendy e giovane.

Il colore e la possibilità di personalizzarlo, questi alcuni degli elementi su cui punta il marketing NGM per attirare e catalizzare l’attenzione del grande pubblico. Due i terminali presentati finora, E501 e M500, quest’ultimo acquistabile esclusivamente tramite l’operatore 3 e l’opzione ALL-IN Smart 5, che prevede 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 1GB di Internet a cinque euro al mese. 

NGM E501 - vista frontale
NGM E501 – vista frontale

Basato su Android nella versione 5.0.2 Lollipop e venduto al prezzo di listino di 119 euro, il nuovo NGM E501 è spinto da un processore Quad-Core da 1.3GHz, a sua volta affiancato da 1GB di memoria RAM. Lo spazio per lo storage è di 8GB, espandibile tramite schede MicroSD. Dotato di un doppio alloggiamento per SIM-Card, E501 integra una batteria da 1.700mAh. Il display è un 5 pollici con risoluzione FWVGA. Non mancano Wi-Fi e Bluetooth. Doppia fotocamera, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel. 

NGM E501 - Vista posteriore
NGM E501 – Vista posteriore

Acquistando un modello della gamma You Color è possibile ricevere gratuitamente una seconda cover (suitCOVER) a scelta tra 21 colori disponibili. Per richiederla basta utilizzare l’app proprietaria preinstallata nel telefono oppure collegarsi allo store NGM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti