NGM annuncia NGM Harley Davidson, il primo dispositivo della casa toscana dotato di sistema operativo Windows Phone.
NGM Harley-Davidson è un Dual SIM dotato di un processore QUALCOMM Quad Core da 1.2 GHz, 8GB di memoria integrata (espandibile con Micro SD per ulteriori 32GB) ed 1GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore da 8 Mpixel HQ dispone di autofocus, flash e HDR, ed è integrata da un software che rende possibile cambiare i colori, aggiungere filtri ed effetti speciali ancora prima dello scatto. Senza uscire dall’applicazione, è poi possibile inserire la foto o il video su Facebook, Twitter o Vine. Le immagini possono essere automaticamente salvate nel cloud grazie a OneDrive.
NGM Harley Davidson
Oltre alla cover posteriore con effetto pelle e finiture metalliche, NGM Harley-Davidson è contraddistinto esteriormente da un display 5” HD (1280 x 720). NGM Harley-Davidson utilizza una connettività dati HSPA+, connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0.
“NGM Harley Davidson rappresenta una pietra miliare nelle storia dell’azienda perché è il primo smartphone NGM dotato del sistema operativo Windows." Ha commentato Stefano Nesi, Presidente e Ceo di NGM. "Questo modello dimostra la nostra capacità di adottare le piattaforme e le soluzioni più diffuse sul mercato per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. E crediamo che incontrerà sicuramente il favore di chi è dotato di uno spirito ribelle e ama scelte stilistiche nette".
"Siamo felici che un partner così importante come NGM ha deciso di entrare nella famiglia Window Phone," ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore del Consumer Channels Group in Microsoft Italia. "L’arrivo dei device NGM con sistema operativo Windows Phone è una scelta strategica ed il modello Harley-Davidson rappresenta una soluzione unica e originale, disegnata per i veri fans del brand di Milwaukee. Ancora una volta, le nostre scelte hanno l’obiettivo di offrire la massima flessibilità di customizzazione per soddisfare le differenti esigenze dei consumatori."
NGM Harley Davidson