Nexi, leader nel settore dei pagamenti digitali, ha lanciato un’offerta per gli imprenditori che vogliono migliorare l’efficienza delle proprie attività commerciali: uno sconto del 50% sul canone mensile di SmartPOS e SmartPOS Mini con stampante.
La promozione, valida solo per chi sottoscrive un contratto con Nexi entro il 31 luglio 2024, offre un canone mensile a partire da soli 11,25 euro invece di 22,50 euro. Ma le vantaggiose proposte non finiscono qui.
Perché scegliere Nexi?
Per i primi 12 mesi dall’attivazione, il canone mensile degli SmartPOS è scontato del 50%. Due le opzioni disponibili:
- SmartPOS: il POS evoluto e intuitivo con servizi pensati per la tua attività, che offre un canone promozionale di 14,50 euro al mese per i primi 12 mesi, commissioni uniche vantaggiose e una serie di servizi inclusi per semplificare la gestione dei pagamenti
- SmartPOS Mini con Stampante: il POS smart da portare sempre con te, disponibile a un canone promozionale di 11,25 euro al mese per i primi 12 mesi, con 1000 euro di transato incluso al mese e commissioni competitive
Entrambe le opzioni accettano tutte le tipologie di pagamento, offrono connettività garantita in Wi-Fi+4G con SIM integrata e traffico incluso, pagamenti a distanza tramite link e stampante integrata per massimizzare la praticità e l’efficienza delle operazioni di cassa.
Altri vantaggi dell’offerta sono le commissioni azzerate sulle transazioni fino a 10 euro, accredito entro il giorno lavorativo successivo direttamente sul conto corrente, accesso allo strumento Nexi Business per monitorare la tua attività e assistenza 24/7 sempre attiva per risolvere qualsiasi problema.
Sottoscrivi un contratto Nexi per ottenere canone scontato del 50% per ben 12 mesi sui terminali SmartPOS.