NETGEAR in occasione dell’edizione 2011 del Consumer Electronics Show (CES), ha presentato quattro nuovi prodotti wireless dalle elevate prestazioni. Questi prodotti ridefiniscono il ruolo svolto dai router e gateway wireless nella vita degli utenti e nell’ambiente di lavoro, offrendo un'ampia gamma di applicazioni e funzionalità innovative ed aumentando così le possibilità di utilizzo, per una rete unica e all’avanguardia. Questi nuovi prodotti sono i router Gigabit Dual Band N600 (WNDR3800) e N750 (WNDR4000), il gateway tutto-in-uno N600 (DGND3700) e un router wireless con powerline AV integrata (WNXR2000).
“NETGEAR fornisce soluzioni innovative per la connessione a Internet da più di 15 anni” afferma Vivek Pathela, Vice Presidente e Direttore Generale della divisione Home/Consumer Products di NETGEAR. “Oggi gli utenti si aspettano di più da Internet e si connettono utilizzando molti nuovi dispositivi. Un router wireless non è solo un modo per condividere una connessione a banda larga, ma è diventato anche uno strumento essenziale che consente di vivere nuove esperienze di comunicazione mobile. I router wireless hanno un ruolo fondamentale all’interno della rete e rendono possibili tutte le esperienze di connessione degli utenti in qualsiasi ambiente. Grazie ai nuovi router e gateway wireless, NETGEAR non solo fissa un nuovo standard di settore in termini di prestazioni e varietà di scelta nel campo del networking wireless, ma ridefinisce anche il ruolo del router”.
Netgear presenta i nuovi router
I nuovi router Gigabit Dual Band N750 e N600 e il router wireless e powerline N300 ridefiniscono il ruolo del router wireless