Netflix ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli utenti, anche a coloro che non hanno un abbonamento, un film da vedere gratis. Si tratta della commedia romantica Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Netflix regala un film per San Valentino
Netflix si fa generoso, probabilmente in vista di San Valentino o per una mossa strategica legata all’evento che festeggia gli innamorati. Fatto sta che la celebre piattaforma di contenuti in streaming ha deciso di regalare a tutti la visione gratuita della pellicola. Non è la prima volta che la società americana mette a disposizione un contenuto anche ai non abbonati, basta ricordare il primo episodio della stagione 3 della fortunata serie The Crown che è stato reso accessibile in chiaro a tutti gli utenti residenti nel Regno Unito.
Come vedere Tutte le volte che ho scritto ti amo
Il film è diretto dalla regista Susan Johnson e narra le vicissitudini amorose dell’adolescente Lara Jean (interpretata dall’attrice Lana Condor), una ragazza che conserva in una cappelliera le cinque lettere d’amore scritte ai rispettivi cinque ragazzi di cui si è innamorata nella sua vita. L’ultimo di questi è, purtroppo, il fidanzato della sorella, oltre ad essere il suo migliore amico. La vita della giovane viene scombussolata quando le lettere vengono misteriosamente recapitate ai destinatari: da quel momento Lara è al centro di tutta una serie di complicati eventi.
Per sapere come va a finire il film è sufficiente visitare questa pagina. Naturalmente, il nostro consiglio è quello di cogliere al balzo il regalo di Netflix per San Valentino: la pellicola rimarrà disponibile gratuitamente solo fino al 9 marzo, dopodiché per la visione sarà necessario abbonarsi.