Netflix: da oggi puoi anche solo ascoltarlo

Netflix adesso supporta la modalità solo audio all’interno dell’applicazione per Android: ecco di cosa si tratta e come funziona la feature.
Netflix: da oggi puoi anche solo ascoltarlo

Se possiedi uno smartphone Android, sappi che c’è una nuova funzionalità di Netflix – che è già arrivata oppure arriverà a breve – molto interessante. I tuoi contenuti preferiti puoi anche solo ascoltarli, se non vuoi guardarli: proprio come se fossero dei podcast.

Netflix: la modalità solo audio è pronta

Una novità che era già stata scoperta qualche tempo fa, a partire dall’analisi dell’APK (file di installazione delle applicazioni Android) dell’app di Netflix.

Adesso però, silenziosamente, sembra che lato server si in corso il rilascio della funzionalità, molto utile ad esempio quando si sta camminando o si è impegnati in attività che permettono l’ascolto, ma non consentono la visione di un contenuto.

Se hai già ricevuto la nuova feature, vedrai spuntare un’opzione – durante la riproduzione di un contenuto – che ti permetterà di disabilitare la parte dedicata al video. Inoltre, ci sono delle impostazioni personalizzabili, presenti nella sezione delle impostazioni generali dell’applicazione.

Se ancora non vedi la novità, non preoccuparti: è solo questione di ore e il rollout sarà completato.

Fonte: Android Police

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti