Sony ha presentato il nuovo netbook VAIO Serie M, un mini notebook leggero, facile da trasportare e semplice da usare che permette di navigare in Internet, chattare con gli amici online o
leggere la posta.
Disponibile in nero o bianco, VAIO Serie M offre un’autonomia che arriva a 4,5 ore e soli 1,4 kg di peso (con la batteria a 6 celle che si integra perfettamente allo chassis). Lo schermo widescreen da 10,1 pollici con retroilluminazione LED offre chiarezza nella visualizzazione delle pagine web, delle foto e dei documenti. E per videochattare, c'è una Webcam Motion Eye integrata nella cornice dello schermo.
Netbook VAIO Serie M
Il disco fisso da 250 GB offre ampio spazio per archiviare documenti, foto digitali e filmati. Le opzioni di connettività non mancano, con Wi-Fi, Bluetooth e ben tre porte USB. VAIO Serie M è fornito con sistema operativo originale Windows 7 Starter Edition.
Il nuovo mini notebook VAIO Serie M sarà disponibile a partire da fine marzo 2010; nessuna informazione ufficiale sul prezzo di lancio che dovrebbe essere compreso tra 300 e 350 euro.