Netbook e notebook Packard Bell firmati Valentino Rossi

L’accordo prevede la creazione di una linea dedicata di notebook e netbook Packard Bell firmati Valentino Rossi.

Valentino Rossi, il nove volte campione del mondo, firmerà una nuova e intrigante linea di prodotti Packard Bell. La gamma di prodotti Packard Bell firmati Valentino Rossi, attualmente allo studio e il cui nome verrà comunicato contestualmente con il lancio sul mercato, sarà progettata intorno al genio creativo di Aldo Drudi, graphic designer di Valentino Rossi ed integrerà la tecnologia più avanzata disponibile sul mercato.

“Siamo fermamente convinti che gli utenti siano sempre più alla ricerca di quell’affinità che lega la scelta di un prodotto alle proprie personali aspirazioni, a ciò che desiderano essere – o essere considerati – possedendolo.” – afferma Gianpiero Morbello, Vice President Marketing & Brand di Acer Group – “Ciò che acquistano è anzitutto l’idea che ruota intorno al prodotto, richiamata dal brand e da quei particolari ‘visivi’ in cui meglio riescono a identificarsi. Il ‘brand’ Valentino Rossi ha ormai raggiunto una notorietà internazionale tale che viene immediatamente identificato dalla maggior parte delle persone e, da parte nostra, poter offrire la possibilità di vivere il ‘sogno Valentino’ anche attraverso i prodotti Packard Bell è per noi motivo d’orgoglio e grande soddisfazione.”

I notebook e netbook Packard Bell che a breve saranno messi a disposizione del grande pubblico potranno riportare sulla scocca la firma di Valentino Rossi, così come il numero 46, oppure il Sole & Luna che caratterizza il casco del campione, o ancora l’ormai famoso appellativo ‘The Doctor’.

“La tecnologia è ormai parte integrante della nostra vita. Nel mio lavoro, la necessità di dovermi misurare continuamente con grandi avversari mi stimola a fare sempre meglio e, senza dubbio, la tecnologia è stata uno degli strumenti che mi hanno permesso di raccogliere grandi soddisfazioni e ottenere grandi successi. Nel lavoro, così come nella vita privata, un computer è qualcosa di cui non si può più fare a meno” – conferma Valentino Rossi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti