Nest Mini: come averne uno gratis con Nest Aware

Con Nest Aware puoi avere uno speaker smart Nest Mini in omaggio: ecco come funziona la promozione e cosa devi fare per approfittarne.
Nest Mini: come averne uno gratis con Nest Aware

Google ti offre la possibilità di ricevere gratis un Nest Mini stipulando un abbonamento a Nest Aware, da poco sbarcato con nuove formule anche in Italia.

Nest Mini: uno gratis con Nest Aware

Nest Aware è l’abbonamento all inclusive che ti permette di tenere sotto controllo tutte le videocamere Nest che possiedi. In questo articolo ti raccontiamo le nuove formule di abbonamento, ma non è tutto: grazie alla promozione del momento, è possibile ricevere uno speaker smart Nest Mini in omaggio, scegliendo uno dei nuovi abbonamenti Nest Aware. Ecco i dettagli:

Sottoscrivi un abbonamento annuale al nuovo Nest Aware o Nest Aware Plus tra il 1 giugno 2020 alle 08:00 UTC e il 30 settembre 2020 alle 07:59 UTC. Riceverai un’email con le istruzioni per riscattare un Nest Mini in omaggio entro tre settimane. Per utilizzare l’offerta, devi fare clic sul link presente nel messaggio e completare la procedura di pagamento seguendo le istruzioni. Offerta disponibile solo per i residenti in Italia che abbiano compiuto 18 anni, con indirizzo di spedizione in Italia. L’offerta non è cumulabile con altri codici promozionali o altre offerte in corso nello stesso periodo. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalente. Limite di due dispositivi per utente. Al momento del pagamento potrebbero essere applicati costi di spedizione. Non è valida se vietata dalla legge.

Dunque, la promozione è valida solo su abbonamenti annuali e fino al prossimo 30 settembre. Se sei interessato a Nest Aware, è il momento perfetto per abbonarti.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti