|
Il camera phone LG G8000, croce e delizia dei suoi tanti possessori, non possiede alcuna funzione vocale. L’ammissione, ovviamente già conosciuta dai suoi utilizzatori,proviene direttamente da LG Electronics Italia in una nota ufficiale sul proprio sito Internet. Il problema era sorto dopo che sulla confezione di vendita esterna del G8000 campeggiava tra le funzionalità anche il servizio voice dial, che non è in realtà presente, neanche sul nuovo G8000i. LG Electronics Italia si scusa con tutti i suoi clienti per l’errore, che viene definito di stampa.
Il G8000, però, non è esente anche da difetti, dato che le prime versioni software uscite sul mercato erano molto instabili e solo con i vari aggiornamenti si è giunti ad una versione migliorata, ma ancora non del tutto definitiva.
A gettare benzina sul fuoco del malcontento dei frustrati possessori del camera phone è anche l’uscita del G8000i, identico al suo predecessore, ma con il tanto agognato supporto J2ME. La situazione è sicuramente poco edificante sia per LG Electronics che per i suoi clienti e speriamo che venga risolta velocemente per la soddisfazione di ambo le parti.