Need for Speed Shift e il gioco dei Simpsons sull'App Store

Disponibili su App Store il nuovo Need for Speed Shift e il primo gioco ufficiale dei Simpsons pubblicato da Electronic Arts.

EA Mobile ha annunciato il rilascio di Need for Speed SHIFT sull’App Store. Specificatamente ottimizzato per iPhone e iPod touch, questo gioco adrenalinico è tornato sui display con tutta l’emozione della guida sportiva, la perfezione grafica delle vetture e un’ampia gamma di circuiti pro distribuiti nel mondo. Need for Speed SHIFT consente di provare un’autentica esperienza multiplayer su iPhone e iPod Touch grazie alla connettività Bluetooth e Wi-Fi.

"Need for Speed SHIFT introduce la potenza e il fascino del racing esasperato su iPhone e iPod touch," ha dichiarato Travis Boatman, VP dei Worldwide Studios presso EA Mobile. “Il gioco riproduce fedelmente il senso di velocità e derapate che i fans si aspettano dalla serie Need for Speed, offrendo al contempo dei controlli intuitivi, notevoli opzioni di customizzazione ed una incredibile grafica realistica ottimizzata per i terminali 3GS.”

Need for Speed Shift
Need for Speed Shift

Con Need for Speed SHIFT, i piloti potranno sedersi su 20 tra le più veloci, eccitanti e potenti auto al mondo gareggiando su piste ambientate a Chicago, Londra e Tokyo, fino ad un totale di 28 eventi su strada e circuito. Non solo corsa ma anche upgrade del veicolo: velocità massima, maneggevolezza, accelerazione e nitro.
Need for Speed SHIFT è disponibile globalmente sull’App Store all’indirizzo a 7,99 euro.

EA Mobile ha anche rilasciato il suo primo gioco ufficiale dei Simpsons: The Simpsons Arcade.
Il giocatore potrà vestire i panni di Homer e aiutarlo a sventare una catastrofe perseguendo il suo destino pilotato dalle ciambelle. Utilizzando il controllo touchscreen si potranno tirare pugni, agguantare, calciare, saltare, sollevare oggetti, spanciare e scansare i nemici.
The Simpsons Arcade è disponibile a 3,99 euro.

The Simpsons Arcade
The Simpsons Arcade

The Simpsons Arcade
The Simpsons Arcade

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti