|
A partire da domani, con l’apertura del CeBIT di Hannover, Nec si prepara a mostrare per la prima volta al pubblico europeo il nuovo terminale UMTS e313, lo stesso che in questi giorni sta arrivando nei negozi italiani legati a 3, in promozione a 179 euro con una prepagata da 30 euro.
Con un peso di soli 125 grammi, il Nec e313 offre la videochiamata attraverso una camera integrata ruotante, il video streaming, la possibilità di effettuare download, mandare e ricevere messaggi ed è abilitato Java, per scaricare i giochi e le applicazioni più nuove. Come il fratello maggiore, il Nec e616, questo modello è dotato di un player MP3 integrato e di un supporto per un Sony MemoryStick Duo.
Allo stand di Nec al CeBIT sarà mostrato anche il Nec e616, anche questo UMTS e venduto nel nostro paese da qualche giorno in esclusiva da 3. Il Nec e616 è più compatto e leggero del suo predecessore e606 ed è dotato di un player MP3 integrato e di connettività USB. Oltre alla videochiamata questo terminale 3G/GSM/GPRS (dual mode) offre audio e video streaming, video recording e playback e un sistema GPS integrato per i servizi abilitati alla localizzazione.
|
Al CeBIT Nec mostrerà inoltre i nuovi cellulari i-Mode per il mercato europeo, come l’N400i, con fotocamera con zoom 3x in grado di registrare filmati e display QVGA da 2.2 pollici a 65 mila colori ed inoltre il leggerissimo e moderno N331i, anch’esso dotato di camera e zoom digitale. Per quanto riguarda i terminali WAP, particolarmente interessante risulta essere l’e530, con fotocamera integrata e connettività USB.