Navigon al Mobile World Congress

Al Mobile World Congress, NAVIGON presenta le più recenti innovazioni riguardanti le sue applicazioni

NAVIGON, recentemente acquisita dal gruppo GARMIN, presenta al MWC di Barcellona i più recenti sviluppi per le sue applicazioni di navigazione disponibili per differenti piattaforme smartphone quali iPhone, Android, Windows Phone 7 e Bada.

 

Grazie all’aggiornamento “NAVIGON 2.1 per iPhone” i possessori della versione completa del software, avranno la possibilità di utilizzare le potenzialità di “Google Street View”. Prima di iniziare il loro viaggio, gli utenti potranno così dare un’occhiata alla loro destinazione come appare nella realtà. Inoltre con l’aggiornamento 2.0 gli utenti della versione “select”  potranno utilizzare numerose funzionalità della versione completa, quali l’ “Assistente di Corsia Attivo”, “NAVIGON MyMaps” e l’ “Avviso Vocale TMC”. Inoltre, passare da una funzione all’altra, sarà ancora più semplice grazie alla nuova interfaccia grafica. Con le diverse applicazioni In-App quali “Traffic Live”, “Panorama View 3D” o l’aggiornamento mappe “NAVIGON FreshMaps XL” le applicazioni potranno essere adattate alle esigenze personali di ogni utente. Gli aggiornamenti per la versione completa e per quella “select” saranno gratuiti per tutti gli utenti registrati.

 

Grazie all’aggiornamento “NAVIGON per Android 4.1” usare le applicazioni per la navigazione sugli smartphone Android  diverrà ancora più semplice. Oltre all’ “Assistente di Corsia Attivo”, i punti di forza di questa nuova versione sono l’uscita audio via Bluetooth e un widget intelligente per la selezione rapida della destinazione.  Attraverso il “NAVIGON Widget” gli utenti possono scegliere una tra le 20 ultime destinazioni o, anche più semplicemente, cercare un POI nelle vicinanze. La funzione “TrafficCheck” offre informazioni sui lavori stradali, sui possibili pericoli lungo il percorso, oltre che naturalmente sugli ingorghi stradali. Entrambi gli aggiornamenti per la versione completa e per NAVIGON select saranno disponibili nelle prossime settimane.  Inoltre gli utenti già registrati potranno scaricare gli aggiornamenti per Android gratuitamente.

“NAVIGON FreshMaps XL” sarà disponibile per Window Phone 7 da questa primavera. Il servizio di aggiornamento mappe sarà perciò utilizzabile su tutte le principali piattaforme smartphone. Grazie a NAVIGON FreshMaps XL, i possessori di smartphone potranno scaricare le mappe più recenti ogni 3 mesi per due anni. Ad ogni avvio dell’applicazione, gli utenti verranno informati sulla disponibilità di nuove mappe.

 

Nel secondo trimestre di quest’anno NAVIGON introdurrà tre nuove versioni complete per il sistema operativo Samsung Bada. Il sistema di navigazione sarà disponibile per Samsung Wave 3 in Europa, Nord America e Australia/Nuova Zelanda. L’applicazione offre le ultime mappe aggiornate e una grande varietà di funzioni quali il “Traffic Live” e l’ “Assistente di Corsia Attivo Pro” o la “Reality View Pro” e il “NAVIGON MyRoutes”. L’ultima versione potrà essere scaricata attraverso il Samsung App Store, già preinstallato nei vari smartphones. La versione europea è disponibile a Euro 49,95,  mentre la versione per il Nord Americana e  Australia/Nuova Zelanda avrà un prezzo di USD 49,95.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti