Navigazione sicura: bastano meno di 3 euro al mese per una connessione protetta

Con Kaspersky è possibile accedere ad una suite di software in grado di garantire la navigazione sicura e una connessione protetta a meno di 3 euro al mese.
Navigazione sicura: bastano meno di 3 euro al mese per una connessione protetta

Scendere a compromessi sulla sicurezza non è mai una buona idea: per una navigazione sicura dai propri dispositivi, quindi, è necessario puntare su una suite di sicurezza in grado di garantire tutti gli strumenti utili per poter realizzare una connessione protetta, sotto tutti i punti di vista.

A soddisfare questa necessità, sempre più importante per moltissimi utenti, è Kaspersky che mette a disposizione diversi piani in abbonamento per garantire una navigazione sicura. Le soluzioni consigliate in questo momento sono Kaspersky Plus al costo di 25,99 euro per un anno e Kaspersky Premium che costa 31,99 euro al mese per un anno.

Con le proposte di Kaspersky è possibile accedere alla protezione antivirus, antimalware e anti-ransomware oltre ad una VPN illimitata, un firewall e diverse altre funzionalità pensate per garantire una connessione davvero protetta. Per attivare la suite di sicurezza è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Kaspersky.

La protezione garantita da Kaspersky è davvero a 360 gradi. Le suite di sicurezza proposte, infatti, includono una protezione antivirus, antimalware e anti-ransomware in tempo reale, con un firewall bidirezionale e una serie di tool per ottimizzare le prestazioni e gestire le app installate sui propri dispositivi.

Ci sono anche varie funzionalità aggiuntive molto importanti come il rilevamento di stalkerware, la protezione dai pagamenti e la possibilità di sfruttare una VPN illimitata, sempre più importante per una navigazione sicura e privata. Da segnalare anche l’accesso ad un password manager.

Con Kaspersky bastano meno di 3 euro al mese per una navigazione sicura: sia Kaspersky Premium che Kaspersky Plus sono, infatti, ottime suite per proteggere il proprio dispositivo. Con condizioni ugualmente vantaggiose è possibile estendere la protezione su tutti i propri dispositivi (fino a 5 dispositivi tra Android, iOS, Windows e macOS). Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti