Sei cosi sicuro che basta avviare una finestra anonima dal browser per navigare in incognito? Molti utenti credono di sì, almeno in teoria. Purtroppo però all’atto pratico non è così. Per ottenere una privacy online a prova di bomba occorre affidarsi a una buona VPN. Tra le tante c’è NordVPN, oggi in promozione al 63% di sconto con 3 mesi extra.
Quando navighiamo tramite una finestra anonima direttamente aperta con il nostro browser molte informazioni vengono nascoste così come la cronologia, ma prevalentemente sul nostro dispositivo. In altre parole, i dati vengono nascosti a chi potrebbe utilizzare ad esempio il nostro personal computer o smartphone.
Invece, attraverso una VPN nascondiamo i nostri dati di navigazione a tutti. Questo avviene grazie ad alcune funzionalità incluse che permettono all’utente di nascondere la propria identità digitale e quella del device a minacce online, hacker, malware, tracker e aziende commerciali.
Infatti, la prima cosa che fa un provider di questo tipo è di far apparire un Indirizzo IP differente da quello reale. Addirittura NordVPN può assegnarti un Indirizzo IP Dedicato Italiano con server a Milano. Si tratta di un’opzione in più che garantisce alcuni vantaggi, soprattutto quando si tratta di Home Banking e acquisti online.
NordVPN: la vera navigazione anonima passa da questa VPN
Se vuoi navigare in totale anonimato devi affidarti a NordVPN, ora al 63% di sconto con 3 mesi extra. Attraverso un tunnel crittografato incanala la tua connessione rendendo i tuoi dati illeggibili grazie a una crittografia di livello superiore AES a 256 bit.
Inoltre, con Threat Protection hai a disposizione un innovativo anti-tracker che ti protegge istantaneamente da qualsiasi attività di tracking nei tuoi confronti. Google, Apple, TikTok, Facebook e tracker sono completamente isolati con questa VPN in funzione non riuscendo così a registrare alcun dato sul tuo conto.