Da tempo cerchi una soluzione “infallibile” per ottenere privacy e rendere la tua connessione dati privata? Magari hai pensato che con aprendo una pagina privata o “in incognito” sul tuo browser i tuoi dati rimangono al sicuro. In un certo senso è così, ma non sulla rete. In pratica, aprendo una pagina in incognito non lasci tracce della tua attività sul dispositivo che stai usando. Per ottenere una vera Navigazione Anonima devi affidarti a NordVPN.
Questa VPN all’avanguardia offre un sistema di protezione della privacy avanzato in grado di renderti completamente invisibile quando svolgi qualsiasi attività online. Questo avviene grazie al suo tunnel crittografato che rende completamente illeggibili tutte le informazioni in entrata e in uscita dai tuoi dispositivi. Quella utilizzata da NordVPN è una Crittografia AES 256 bit di livello superiore. Così diventi anonimo al 100%, senza alcun pericolo.
Navigazione Anonima: fai sul serio con NordVPN
Attivando NordVPN su tutti i tuoi dispositivi ti assicuri una Navigazione Anonima online. Attenzione però, con questa VPN attiva sul tuo dispositivo rimarrà comunque traccia delle tue attività. Per evitare questo dovrai necessariamente aprire una “scheda in incognito” dal tuo browser. Nondimeno, la VPN in questione ti offre una connessione dati estremamente protetta e sicura. Nessuno sarà più in grado di risalire alla tua identità mentre navighi.
Infatti, un altro aspetto fondamentale è che NordVPN ti assegna un Indirizzo IP e una posizione virtuale differenti ogni volta che ti connetti a un suo server. Questo offre un ulteriore vantaggio: la possibilità di navigare in totale libertà sul web, accedendo a qualsiasi contenuto senza limitazioni, censure e tanto meno blocchi regionali tipici delle piattaforme di streaming live e on demand. Quindi non perdere tempo! Assicurati la migliore privacy di sempre.