Se vuoi una connessione più veloce, non devi cambiare provider Internet, ma installare CyberGhost VPN sul tuo router. Il motivo è presto detto. Ogni fornitore di fibra ottica domestica applica dei limiti di banda sulla connessione. Con una VPN, invece, questo problema viene superato grazie alla rete di server sparsi un po’ ovunque.
Oltre a questo aspetto molto importante, CyberGhost protegge anche la tua privacy e i tuoi dati di navigazione, tenendoli al sicuro dalle continue minacce che ormai invadono il Web.
CyberGhost VPN: offerta straordinaria senza limiti di banda
CyberGhost VPN propone attualmente lo sconto dell’82% sul piano biennale, portando il costo a soli 2,19 euro al mese. Oltre a ciò, avrai anche 2 mesi aggiuntivi gratuiti. Se non hai mai provato una VPN, questa è l’occasione perfetta per farlo, perdipiù con una dei servizi più affidabili sul mercato. Se non dovesse piacerti, puoi avvalerti della garanzia di rimborso di 45 giorni. Quanto speso ti verrà rimborsato.
Per la protezione della navigazione online, CyberGhost VPN usa la crittografia AES a 256 bit. Nessuna entità governativa potrà sapere quello che fai. Questo livello di sicurezza è disponibile fino a 7 dispositivi contemporaneamente.
Come dicevamo, i server CyberGhost distribuiti in tutto il mondo ti permettono non soltanto massima velocità, ma anche accesso garantito a tutti i contenuti geo-bloccati. Da tempo vorresti vederti in streaming una serie TV non disponibile in Italia? Adesso puoi.
Non perdere questa fantastica opportunità di migliorare la tua esperienza online. Unisciti ai numerosi utenti che hanno scelto CyberGhost per la sicurezza, la libertà e la tranquillità che solamente un servizio così affidabile può garantire. Abbonati a CyberGhost VPN e inizia a navigare senza limiti di banda e confini.