La tua privacy online è una questione seria. Per questo PrivateVPN ha proposto un’offerta davvero imperdibile: 12 mesi di abbonamento, più 24 mesi extra a soli 2,08 euro al mese, con uno sconto dell’85%.
Con PrivateVPN, avrai la tranquillità di navigare su Internet senza preoccuparti della tua privacy. Oltre 44.000 utenti hanno già scelto questa piattaforma che dal 2008, anno della sua fondazione, non ha mai subito una violazione dati.
Privacy al 100%: tutti i vantaggi di PrivateVPN
L’attività di PrivateVPN è sottoposta alle leggi sulla privacy svedesi, che impediscono alla piattaforma di conservare alcun registro del traffico online. A differenza di altri provider, PrivateVPN non saprà mai cosa stai facendo in rete.
La piattaforma ti consente di collegare fino a 6 dispositivi contemporaneamente, ciascuna con un indirizzo IP unico. Anche se la connessione con la VPN dovesse improvvisamente interrompersi, rimarrai comunque sempre anonimo grazie alla protezione integrata.
A proposito di sicurezza, PrivateVPN offre crittografia a 2048-bit con AES-256, uno tra i livelli più elevati disponibili. A ciò si aggiungono la vasta gamma di protocolli VPN disponibili, tra cui OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec. Completano il pacchetto banda e velocità illimitate e server distribuiti in 63 Paesi in tutto il mondo.
PrivateVPN assicura supporto completo con i propri operatori, oltre a una garanzia di rimborso completa a 30 giorni. Se non sei soddisfatto del servizio, verrai rimborsato. Proteggi la tua privacy online con PrivateVPN: risparmia online l’85% sul costo mensile e ricevi ben 24 mesi extra a prezzo promozionale.