Il BlackBerry si trasforma in un perfetto personal event e wedding planner, con i suggerimenti e le idee di Angelo Garini, architetto e noto progettista di matrimoni. Dall’organizzazione minuziosa del matrimonio ai consigli su come imbandire e decorare la tavola e poi ancora regole di bon ton, selezione di brani musicali, menù ricercati e stravaganti e per finire eleganti scelte floreali. L’applicazione è gratuita e disponibile sin da adesso cliccando qui.
BlackBerry
L’applicazione “BlackBerry personal event e wedding planner” diventa un prezioso vademecum per chiunque desideri organizzare una festa, prendere ispirazione per stravolgere la propria casa o addirittura avere un valido alleato nell’organizzazione del proprio matrimonio.
Cliccando su Garini Immagina sarà possibile entrare in 4 sfere diverse: la casa, la festa, la vita e il matrimonio. In ogni sezione, l’utente BlackBerry potrà sbizzarrirsi e scoprire come cambiare e decorare la propria casa, dar vita a cene sfiziose e preparare una tavola impeccabile e raffinata. I fiori sono poi il filo conduttore dell’intero applicativo. Angelo Garini dedica infatti, ampio spazio spiegandone il significato e dando anche alcune idee su come decorare un angolo della propria abitazione. Un suggerimento fra i tanti è quello di inserire le peonie in scatole di diverse dimensioni per colorare in maniera divertente la tavola o anche una stanza particolare della casa.
BlackBerry
Interesse maggiore è dedicato alla sezione “matrimonio”. L’applicativo infatti, dà utili consigli ai futuri sposi, aiutandoli nella pianificazione con almeno un anno di anticipo del matrimonio, in modo da dedicare la massima attenzione a tutti i particolari che renderanno questo il giorno più bello della loro vita. L’applicazione presenta una particolarità: la presenza di una scelta di brani musicali legati al momento più importante della propria vita. Nella “casa” l’attenzione è focalizzata sulla decorazione e personalizzazione della propria abitazione, mentre, nella “festa” è un tripudio di colori e suggerimenti per rivoluzionare tavola e menù. Per esempio, utilizzare delle ortensie sistemate dentro vecchie bottiglie di vino e una tovaglia a quadretti che ricorda quelle delle trattorie, sono l’ideale per festeggiare una qualsiasi ricorrenza con le persone più care. Nella sezione “vita” il tutto è incentrato sul viaggio e sul desiderio di scoprire nuove località e conoscere le tipicità del posto.