La nuova offerta BT Mobile punta a rispondere in modo semplice e trasparente alle esigenze di comunicazione anche in mobilità delle oltre 450.000 piccole e medie imprese presenti sul territorio nazionale.
Una vera "rivoluzione" che nasce con l’avvento di BT Mobile per la grande facilità di integrazione di questi nuovi servizi con le soluzioni di voce e di internet a banda larga già presenti nel portafoglio BT.
BT ha infatti integrato i nuovi servizi di mobilità in VIP dando così vita a VIP Everywhere, la soluzione che propone in un unico pacchetto telefonia e Internet, sia fissa che mobile.
Vip Everywhere ha il vantaggio di offrire ai clienti un'unica tariffa da fisso e da mobile, di far scegliere all'azienda accessi ADSL professionali ad Internet di 2, 4 o 8 Mega senza limiti, di essere personalizzabile con tutti i servizi aggiuntivi di VIP.
Grazie a VIP Everywhere l'imprenditore non sarà più chiamato a fare scelte fra il telefono fisso o cellulare, fra un piano tariffario e l'altro, fra il fatto di avere gran parte del personale in azienda o fuori. In ogni momento potrà avere il totale controllo della propria spesa complessiva con la semplicità di un'unica fattura per tutto (fisso, mobile, internet). Tutto ciò ovviamente senza dover più pagare il canone di Telecom Italia e affidando a BT Italia, il primo operatore convergente, tutte le proprie telecomunicazioni.
BT Start e BT All sono invece due specifici piani tariffari di comunicazione mobile, messi a punto da BT Italia.
BT Start si rivolge a quelle realtà aziendali che hanno un consumo di traffico limitato e variabile nel tempo proponendo piani tariffari "a consumo".
BT All invece é un servizio di telefonia mobile "tutto incluso", personalizzabile sulla base delle esigenze del cliente, che risponde alle necessità di quelle aziende che, avendo volumi di traffico mobile importanti, vogliono essere in grado di prevedere la propria spesa telefonica.
Tutte le soluzioni BT Mobile prevedono la possibilità per il cliente di trasferire il proprio numero (number portability) e possono essere completate con l'acquisto o la cessione in comodato d'uso di terminali dual mode (wi-fi , GSM/UMTS).
BT Mobile