Sei pronto a gustarti lo stadio Maradona acceso di azzurro questa sera dalle ore 20:45? Fai tutto il possibile per non perderti una delle partite più accese del campionato di Serie A TIM 2022/23. Oggi il Napoli gioca in casa per una sfida incredibile. Guarda in streaming live Napoli-Roma.
Attiva subito il tuo abbonamento a DAZN. A partire da soli 29,99 euro al mese, oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, se ti trovi all’estero puoi comunque accedere alla piattaforma e ai suoi contenuti. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera avrai accesso al tuo abbonamento DAZN tranquillamente e senza limitazioni anche dai seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Napoli-Roma: quando serve una VPN
Se vuoi avere libero accesso da qualsiasi posto della Terra, anche da quei Paesi non compatibili con la portabilità transfrontaliera, devi affidarti a una buona VPN. Grazie a NordVPN, oggi scontata del 59%, potrai guardare Napoli-Roma da qualsiasi luogo e alla migliore qualità possibile.
Primo, potrai cambiare la tua posizione virtuale selezionando un server italiano che aggirerà le restrizioni geografiche di DAZN e di qualsiasi altra piattaforma. Secondo, grazie alla larghezza di banda illimitata dei suoi server lo streaming sarà più veloce e senza buffering.
Formazioni e live match
Napoli-Roma è disponibile online a questo link per tutti gli abbonati DAZN stasera dalle ore 20:45. Se ancora non hai un piano attivo, sulla stessa pagina e in pochi minuti acquisti quello che soddisfa le tue esigenze. Vediamo ora le due formazioni probabili scelte da Spalletti e Mourinho:
- Napoli (4-3-3)
Meret
Di Lorenzo
Rrahmani
Kim
Mario Rui
Anguissa
Lobotka
Zielinski
Politano
Osimhen
Elmas
- Roma (3-4-2-1)
Rui Patricio
Mancini
Smalling
Ibanez
Zalewski
Matic
Cristante
El Shaarawy
Pellegrini
Dybala
Abraham