L’applicazione MyDlink si rifà completamente il look e diventa più intuitiva e semplice da utilizzare. Ecco come cambia e le nuove funzioni rilasciate.
MyDlink: la nuova applicazione
Con il nuovo software, gestire il collegamento Bluetooth dei dispositivi smart è ancora più semplice, anche se si tratta del primo contatto. Inoltre, con la funzionalità “Scenes” diventa possibile creare degli automatismi con più dispositivi contemporaneamente, concatenando le azioni.
Non solo: adesso c’è maggiore controllo anche sui parametri relativi alla privacy e alla gestione degli eventi temporali. Nell’ultimo caso, si pensi – ad esempio – al bisogno di tenere sotto controllo quello che hanno ripreso le videocamere di sicurezza in un determinato momento.
In merito alle novità, Kevin Wen, President D-Link Europe, ha dichiarato:
“I nostri utenti sono al centro di tutto ciò che facciamo e il nostro continuo perfezionamento dell’applicazione mydlink ne è la prova. Per questo motivo, prestiamo sempre molta attenzione ai feedback che riceviamo, soprattutto per quanto riguarda le nuove funzionalità e i miglioramenti della privacy di cui i nostri utenti hanno veramente bisogno”.
La nuova applicazione è già disponibile per il download sugli store ufficiali di applicazioni per Android (Google Play Store) e iOS (Apple App Store), basta cercarla con lo smartphone o il tablet sul quale si vuole scaricare. Non resta che provarla!