Xperia Z4 tablet
Forse il più interessante dei tablet in mostra a Barcelona. 390 grammi di peso circa per entrambe le versioni, sia quella WiFi che quella LTE: un valore ancora più interessante se lo si mette in relazione con la risoluzione 2K dello schermo 10 pollici, lo Snapdragon 810 con 3GB di RAM e la batteria interna da 6.000mAh, capace di garantire (secondo Sony) fino a 17 ore di riproduzione video. Spessore di appena 6,1 millimetri.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=G47kFOWtm-Y]
Xperia E4G
Prodotto di fascia medio-bassa, ma con connettività LTE. Processore Mediateke quad-core da 1,5GHz con 1GB di RAM. Lo schermo da 4,7 pollici ha risoluzione qHD.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=JjTna-jkowY]
Xperia M4 Aqua
Prodotto di fascia media che unisce certificazioni per impermeabilità e resistenza alla polvere con una costruzione elegante e dotazioni interessanti. Processore octa-core Snapdragon 615 con 2GB di RAM, schermo IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720p), fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony Exmor RS e frontale da 5 megapixel. Batteria da 2.400mAh che Sony sostiene in grado di garantire 2 giorni di autonomia.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=NX9mPQRVYlY]