La musica trasmette emozioni ma solo se riesci a percepirla senza disturbi ambientali e rumori di sottofondo. Se vuoi ottenere questo risultato allora vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello JBL Live 670NC a soli 107,99 euro, invece che 129,99 euro. Se non vuoi spendere questi soldi tutti in una volta non ti preoccupare. Questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 21,60 euro al mese per 5 mesi senza interessi, se sei un cliente Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Queste cuffie wireless sono dotate di tecnologie innovative che garantiscono una riproduzione musicale eccellente, senza disturbi, e garantiscono anche il massimo del comfort. Potrai collegarle a più dispositivi contemporaneamente e offrono un’autonomia eccezionale.
JBL Live 670NC: le cuffie wireless che non hanno rivali
Sicuramente se vuoi immergerti completamente nei tuoi contenuti audio, che siano musica, film o giochi, devi avere delle cuffie wireless di qualità. JBL Live 670NC offrono un suono potente, dettagliato e immersivo. Inoltre grazie alla cancellazione adattiva del rumore puoi ascoltare la musica in qualsiasi ambiente e se incominci a parlare con qualcuno automaticamente la musica in cuffia si abbassa.
Potrai connetterle fino a 2 dispositivi contemporaneamente e passare da uno all’altro in un attimo. La tecnologia Bluetooth 5.3 garantisce una connessione stabile e senza latenza e si collegano in un secondo ai tuoi device. Hanno un design leggero e comodo, pensato per tenerle per tante ore durante la giornata. Possiedono un archetto imbottito e dei cuscinetti morbidi. Inoltre con una sola ricarica le potrai usare fino a 65 ore in 5 minuti di carica per altre 4 ore.
Che stai aspettando dunque, è chiaro che una cifra del genere le vorranno tutti. Quindi batti la concorrenza, vai subito su Amazon e acquista le tue JBL Live 670NC a soli 107,99 euro, invece che 129,99 euro. Se concludi l’ordine ora le riceverai a casa tua domani senza costi in aggiunta, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.