Al CommunicAsia 2006 Motorola ha presentato anche alcuni accessori, in linea con i suoi ultimi modelli.
Il più interessante è sicuramente il P790 Portable Power, espressamente dedicato ai possessori del Motorola PEBL.
Di questo cellulare, infatti, il P790 ne riprende il design arrotondato ed i colori. Questo accessorio consente di poter avere una riserva di carica sempre a disposizione.
Ha un plug MiniUSB per essere collegato agli apparecchi e agli auricolari Bluetooth Motorola e fornire fino a due cariche complete per un cellulare o dieci cariche per un auricolare Bluetooth.
Le dimensioni compatte (73.6 x 51.4 x 23.7 millimetri, 79 grammi di peso) consentono un facile trasporto di questo apparecchio, che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2006.
Il Motorola SoundPilot S705, invece, consente di collegare simultaneamente una sorgente di musica e un cellulare Bluetooth, per poter ascoltare musica senza la preoccupazione di non sentire il cellulare.
L’S705 è compatibile con tutti gli apparecchi che supportano il profilo Bluetooth Stereo A2DP ed integra anche una radio FM con RDS e un display per controllare le stazioni radio, le informazioni di chi chiama e i dispositivi collegati.
Grazie ad un jack standard potranno essere utilizzati gli auricolari preferiti, oltre a quelli in dotazione.
Il Motorola SoundPilot S705 è compatibile con gli altri prodotti Bluetooth di Motorola, studiati per il PC, l’iPod e lo stereo di casa e sarà disponibile nel corso del terzo trimestre 2006.
Motorola P790 Portable Power
Motorola P790 Portable Power
Motorola S705 Sound Pilot