Entrare a far parte del mondo di MTV Mobile sarà ancora più semplice, basterà infatti acquistare la SIM Card MTV MOBILE.
La SIM Card MTV Mobile ha un costo di 5 euro e mette a disposizione un credito telefonico effettivo di 5 euro. La carta viene attivata con il profilo di default GO, ma per chi passa a MTV Mobile da altro operatore (Wind, Tre e Vodafone), c’è la promozione GO6 che permette di parlare a 16€cent/min verso tutti, con tariffazione a secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta e di mandare sms verso tutti a 6€cent.
La SIM Card MTV MOBILE garantisce la fruizione di tanti servizi e contenuti in esclusiva: internet & messaging, streaming audio e video illimitato senza costi di connessione dal portale wap MTV MOB, free download delle hit in classifica, screensaver originali e l’accesso a un mondo fatto di notizie, video e brani musicali selezionato e garantito da MTV, oltre ad un vasto catalogo sempre aggiornato di eventi esclusivi dedicati a tutti i clienti MTV Mobile.
La SIM Card MTV Mobile sarà nei negozi a partire da lunedì 6 aprile.