C’è una nuova offerta Amazon dedicata all’ottimo MSI Modern 14. La versione dotata del processore Intel Core i7 di 12° generazione e di 16 GB di memoria RAM viene ora proposta al prezzo scontato di 749 euro invece di 999 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa variante che, al momento, è uno dei notebook più completi da comprare in questa fascia di prezzo. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Si tratta di una promozione a tempo limitato: lo sconto sul modello indicato sarà disponibile solo per un breve periodo.
MSI Modern 14 al minimo storico con Intel Core i7 e 16 GB di RAM
MSI Modern 14 può contare su di una scheda tecnica davvero completa che comprende:
- il processore Intel Core i7-1255U con 10 Core
- 16 GB di memoria RAM
- 512 GB di SSD M2
- un display da 14 pollici con risoluzione Full HD
- una tastiera retroilluminata e con layout italiano
- il sistema operativo Windows 11
- il supporto Wi-Fi 6
Questo notebook di MSI ha, quindi, tutte le carte in regola per poter garantire ottime prestazioni anche in mobilità. Da notare, inoltre, che il notebook di MSI presenta un peso di appena 1,4 chilogrammi, risultando anche facile da trasportare e da utilizzare in tutti i possibili contesti d’uso. Si tratta di uno dei modelli migliori sul mercato per rapporto qualità/prezzo in questo momento.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare MSI Modern 14 nella versione descritta in precedenza al prezzo scontato di 749 euro invece di 999 euro. L’offerta porta il notebook al nuovo prezzo minimo storico. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.