MSI G2712, il monitor da GAMING in OFFERTA HOT con il Black Friday

Il Black Friday è la migliore occasione per acquistare l'ottimo monitor da gaming MSI in offerta su Amazon: prezzo regalo.
MSI G2712, il monitor da GAMING in OFFERTA HOT con il Black Friday

Continuano senza sosta le offerte shock di Amazon in occasione del Black Friday: quest’oggi, ad esempio, hai la possibilità di acquistare il monitor da gaming MSI G2712 da 27 pollici a un prezzo molto conveniente. Infatti, sfruttando lo sconto immediato del 20%, oggi puoi acquistarlo spendendo la cifra ridicola di appena 159€ con tanto di consegna rapida e gratuita.

Apprezzato da tantissimi gamer in tutto il mondo il monitor da gaming a marchio MSI è pronto fin da subito a sorprenderti sotto molti punti di vista: è realizzato con materiali di buona qualità, è compatibile con tutte le console e i PC da gaming ed è anche attento a salvaguardare la salute dei tuoi occhi con la tecnologia di riduzione della luce blu.

20% di sconto immediato su Amazon per il monitor da gaming MSI G2712 da 27 pollici

monitor msi amazon

Il monitor MSI monta un bel pannello IPS da 27 pollici ad altissima risoluzione con frequenza di aggiornamento a 170Hz e un tempo di risposta di appena 1ms; queste importanti caratteristiche, sommate alla tecnologia FreeSync Premium, ti assicurano sempre una esperienza di gaming di alto livello anche nei giochi sparatutto.

Fatti trovare pronto e prendi al volo l’offerta Amazon sul monitor da gaming MSI in occasione del Black Friday; se fai in fretta, infatti, lo puoi acquistare ad appena 159€ con tanto di consegna rapida e gratuita con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti