Mouse wireless a soli 14€: la sua precisione è sorprendente (-25%)

Nonostante costi pochissimo, il mouse wireless INPHIC ti stupirà per la sua estrema affidabilità durante l'uso: rimangono pochi modelli.

Il mouse wireless INPHIC si distingue in questa fascia di prezzo grazie al suo design elegante e sobrio, alla precisione elevata durante l’uso ed alla lunghissima durata della batteria. La costruzione di qualità superiore ed il form factor ergonomico garantiscono clic silenziosi, oltre ad una presa comoda e sicura: non c’è di meglio spendendo così poco.

Non lasciarti sfuggire questa occasione: su Amazon trovi uno sconto imperdibile del 25% che ti consente di acquistare subito il mouse wireless al prezzo eccezionale di soli 14 euro.

Nuovo calo di prezzo per il mouse wireless INPHIC

INPHIC Mouse wireless ricaricabile, ultra sottile 2.4G silenzioso mouse senza fili ottico 1600 DPI con ricevitore USB per laptop, MacBook, PC, Windows, ufficio, carica batteria visibile, nero

Il mouse è dotato di tre luci LED che indicano il livello di carica della batteria integrata. La connessione wireless a 2,4 GHz assicura un funzionamento stabile fino ad una distanza di 10 metri. Inoltre, puoi scegliere fra tre diverse impostazioni di sensibilità DPI: 1000, 1200 o 1600. Ideale per l’uso notturno, questo mouse riduce il rumore del 90% rispetto ad altri modelli della stessa categoria. Con un design sottile, ergonomico e leggero, offre un comfort ottimale anche durante lunghe sessioni di studio o lavoro al computer.

Le scorte sono limitate, quindi metti ora nel carrello il tuo nuovo mouse wireless INPHIC per approfittare di un prezzo ridotto al minimo: la consegna a casa sarà più veloce che mai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti