Mouse Razer GAMING: precisione da cecchino a prezzo SHOCK (-35%)

Approfittando di uno sconto straordinario pari al 35% su Amazon, il mouse da gaming Razer DeathAdder V2 sarà tuo con una spesa minima.
Mouse Razer GAMING: precisione da cecchino a prezzo SHOCK (-35%)

Il mouse Razer DeathAdder V2 è uno dei più validi alleati di cui servirsi nel corso di lunghe ed impegnative sessioni di gaming. Ottima maneggevolezza in fase di utilizzo ed un potentissimo sensore che garantisce precisione e velocità ai massimi livelli. Efficienza assicurata anche per studiare o lavorare al pc.

Devi approfittarne ora, la promozione sta per scadere: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un incredibile sconto del 35%, il mouse Razer sarà tuo con poco più di 51 euro invece di 79,99 euro.

Maxi sconto su Amazon per il mouse Razer da gaming

mouse_razer_gaming_sconto_amazon

Il design moderno e le linee morbide rendono questo mouse Razer un autentico piacere per gli occhi. Non solo estetica, ma anche notevoli performance: il sensore ottico da 20.000 DPI assicura il tracciamento del più impercettibile movimento, offrendoti un elevato grado di precisione.

Avrai la possibilità di salvare fino a 5 configurazioni di profilo nella memoria integrata, così da avere sempre a disposizione i tuoi comandi preimpostati ovunque deciderai di utilizzare il mouse da gaming Razer. 8 pulsanti programmabili tramite Razer Synapse 3, con macro e funzioni secondarie per eseguire al volo qualsiasi azione.

Fai in fretta, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo mouse Razer DeathAdder V2: oltre ad un risparmio di 28 euro, lo riceverai con consegna gratuita in pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti