Mouse Logitech Pebble: già tuo a 18€ col maxi SCONTO del 40%

Il mouse Logitech Pebble, oggi in offerta con un clamoroso sconto del 40%, è a dir poco imperdibile: comodo, veloce e super silenzioso.
Mouse Logitech Pebble: già tuo a 18€ col maxi SCONTO del 40%

Il mouse Logitech Pebble è uno dei modelli più consigliati sotto i 20 euro, grazie al suo design compatto che garantisce elevata portabilità senza rinunciare a caratteristiche tecniche eccellenti. Il mouse è estremamente silenzioso, eliminando i fastidiosi rumori dei clic che possono disturbare chi ti sta vicino mentre lavori. Inoltre, la batteria ha una durata eccezionale.

Approfitta dell’incredibile sconto del 40% e ordina oggi stesso su Amazon il mouse Logitech Pebble a soli 18 euro invece di tipici 29 euro: l’offerta sarà valida solo per un periodo limitato!

Prezzo in picchiata per il mouse Logitech Pebble

Logitech Pebble Mouse wireless con Bluetooth o ricevitore da 2,4 GHz, mouse sottile per computer con clic silenziosi, per Laptop/Notebook/iPad/PC/Mac/Chromebook – Nero

Il mouse Logitech Pebble può essere utilizzato sia tramite Bluetooth che in modalità wireless con il pratico ricevitore. È compatibile con i principali sistemi operativi, inclusi Windows, iPadOS e macOS, inoltre funziona perfettamente anche con i Chromebook.

Questo mouse è tra i più silenziosi sul mercato, con una riduzione del rumore del 90% rispetto ad altri modelli di pari prezzo. La rotella di scorrimento è altrettanto silenziosa e veloce. Alimentato da batterie AA, può durare fino a 18 mesi.

Non lasciarti sfuggire questa occasione: metti nel carrello il mouse Logitech Pebble ad un prezzo eccezionale e ricevilo rapidamente a casa per usarlo fin da subito con il tuo PC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti