Un misterioso smartphone Motorola è in attesa di ricevere la certificazione FCC (Federal Communications Commission) negli Stati Uniti. Dalle foto trapelate in Rete non viene fatto riferimento al nome del modello, ma quest’ultimo viene per il momento identificato semplicemente con il numero 5137. Sempre dalla foto è stato possibile ricavare anche le misure che dovrebbe avere il terminale, che corrispondono a 153.6 × 75.3mm, con una diagonale pari a 161.8mm.
Le dimensioni del device Motorola
Lo smartphone dovrebbe avere sotto il cofano un processore Qualcomm Snapdragon 808 o 810 e dovrebbe essere compatibile con il Turbo Charger di Motorola. Dimensioni a parte, possiamo vedere dalla scheda tecnica parziale riprodotta qui in basso che è presente il supporto per le connessioni GSM, LTE, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.
Info tecniche sul device Motorola
Ricordiamo che il prossimo dispositivo Motorola a uscire sul mercato dovrebbe essere il Moto G 2015, un terminale con display da 5 pollici HD (1280×720), SoC Qualcomm Snapdragon 410, supporto per le reti LTE, 1GB di memoria RAM e 8GB di spazio di archiviazione interno.