Motorola ha appena spoilerato ufficialmente l’estetica del suo nuovo flip phone, il Rarz (2022) 5G prossimo al debutto. Cosa ci aspettiamo da questo terminale? Facciamo il punto insieme.
Fra pochissimi giorni, l’azienda americana di proprietà di Lenovo mostrerà l’erede del Razr 5G del 2020, un prodotto di fascia media che non è mai stato in grado di conquistare le masse internazionali. Il nuovo arrivato sarà un flagship in tutto e per tutto, con caratteristiche degne di nota e con un design rivoluzionario.
Motorola Razr (2022): ecco come sarà
Il debutto, come detto più volte, è previsto per la prossima settimana, precisamente per il 2 agosto. Adesso, uno dei funzionari della compagnia ha condiviso un teaser pubblicitario volto a mostrare il design del nuovo pieghevole. Ecco cosa aspettarci.
Come detto in più occasioni, il Razr (2022) presenterà uno schermo di dimensioni standard (6,7 pollici) e avrà anche un pannello esterno da 3 pollici con cui si potrà interagire al mglio. Volendo, si potrà usare lo stesso come un mirino elettronico per scattare foto con i sensori principali. A proposito di ottiche, qui ne abbiamo tre: una interna e due esterne.
Sotto la scocca troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e una batteria da 3500 mAh con supporto per la ricarica rapida. L’azienda promette un’autonomia incredibile: un giorno di utilizzo. Torniamo allo schermo: sarà un’unità P-OLED FullHD+ da 6,7 pollici con refresh rate da 120 Hz. La camera principale sarà da 50 Mpx e la secondaria da 13 Mega. Anteriormente invece, ci sarà uno snapper da 32 Mpx. Il tutto verrà coadiuvato da 12 GB di RAM di tipo LPDDR5 e da memorie UFS 3.1 da 512 GB. Non mancherà Android 12 con skin MyUX 4.0.
Razr (2022) arriverà in due colorazioni: una Quartz Black e una Tranquil Blue. Quanto costerà da noi? 1149€. Se volete un buon telefono di Motorola, vi suggeriamo il Moto E32 a soli 119,90€.