Arriva sul mercato britannico, come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, il primo di un nuovo portfolio di prodotti Motorola con marchio (MOTO)RED.
Si tratta del sottile fashion phone SLVR L7, qui proposto con scocca colorata di rosso.
(Product)RED è stato fondato da Bono Vox degli U2 e Bobby Shriver al World Economic Forum dello scorso gennaio per fornire un flusso economico sostendibile verso il Fondo Globale per la lotta all’AIDS.
Ron Garriques, presidente di Motorola Mobile Devices ha dichiarato:
"Motorola ha sviluppato il suo business in Africa per oltre 30 anni, ed il nostro supporto al Fondo Globale è una maniera di ringraziare questa Regione. Inoltre, con il nostro nuovo modello MOTOSLVR red contribuiremo a cambiare il pensiero delle persone verso il problema dell’AIDS in Africa. Stiamo letteralmente mettendo in mano alle persone un’opportunità che aiuti a trovare una soluzione. Motorola ed i partner retailer in UK contribuiscono con £10 per ogni terminale MOTOSLVR red venduto. E, a partire da oggi, i nostri operatori partner hanno concordato di donare al Fondo Globale il 5% dei ricavi mensili generati da ogni MOTOSLVR red. Quindi, con ogni chiamata, messaggio e download, i clienti potranno fare ogni giorno la differenza nella lotta contro l’AIDS in Africa."
Questa iniziativa ha visto, inoltre, la collaborazione congiunta di BT Mobile, Carphone Warehouse, Fresh, O2, Orange, Tesco Mobile, T-Mobile, Virgin Mobile e Vodafone.
Motorola SLVR Red
Motorola SLVR Red