Motorola si prepara al lancio di un nuovo smart phone

Motorola avrebbe iniziato la realizzazione di un nuovo e segreto smart phone utilizzando i moduli GSM/GPRS della ditta taiwanese Chi Mei

Motorola avrebbe iniziato la realizzazione di un nuovo e segreto smart phone utilizzando i moduli GSM/GPRS della ditta taiwanese Chi Mei Communication Systems (CMCS), la stessa che produce la prima CF GPRS sul mercato, la RTM-8000 venduta da Audiovox.

Secondo alcune indiscrezioni Motorola avrebbe intenzione di produrre due nuovi telefoni GPRS utilizzando i componenti di CMCS e due smart phone, il primo dei quali dovrebbe giungere sul mercato entro la metà del 2004. CMCS, però, smentisce questa ipotesi, affermando di non aver stretto alcun accordo con costruttori di telefonini occidentali. CMCS ha invece accordi con Texas Instruments per i moduli GSM del PDA phone Wanda. Motorola dal canto suo tace e continua la sua collaborazione con le taiwanesi BenQ e Compal, che a loro volta affermano che un eventuale accordo con CMCS della società americana non intaccherebbe le relazioni lavorative delle aziende.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti