Il occasione del Biometrics 2005 di Londra, Motorola ha annunciato di aver migliorato il proprio posizionamento come fornitore di soluzioni biometriche per la gestione delle identità.
Combinando sistemi di riconoscimento di impronte digitali e immagini facciali bi/tridimensionali, il nuovo portafoglio prodotti consente un migliore controllo dell’identità e dei reati ad essa connesse da parte delle autorità.
"Il nostro innovativo utilizzo della riproduzione tridimensionale del volto combinato con la fusione di tratti facciali e impronte caratterizza il portafoglio dei prodotti Motorola come uno dei più precisi nell’intero settore industriale," ha dichiarato Darrin J. Reilly, Direttore Generale della Biometrics Unit di Motorola. "Il potenziamento del nostro portafoglio rafforza l’impegno di Motorola verso il mercato della biometrica, dando prova delle nostre capacità nella fusione di diversi livelli biometrici ed evidenziando la nostra integrazione del software con le smart card e i documenti protetti quali i passaporti elettronici."
Il portafoglio dei prodotti Motorola per la gestione dell’identità biometrica comprende nel dettaglio:
– Stazioni di registrazione multibiometriche – supportano un’efficiente cattura dei dati demografici e biometrici (impronte, tratti facciali in 2D e 3D, firma) e dispongono di misure incorporate di controllo della qualità per garantire che le informazioni catturate dall’utente forniscano risultati efficaci.
– Verifica multibiometrica – centraline fisse, mobili e automatiche per la verifica dell’autenticità dei documenti e dei loro possessori tramite corrispondenza biometrica e analisi dei documenti. La suite di prodotto Motorola supporta la verifica dei passaporti e dei documenti protetti conformi allo standard ICAO/ISO (comprese smart card e carte d’identità).
– Registro centrale dei documenti – registrazione di dati attinenti al ciclo vitale del documento quali personalizzazione, emissione, scadenza, rinnovo e annullamento.
– Preparazione dati e gestione chiave – trasformazione dei dati e loro invio per l’elaborazione presso Public Key Infrastructure (PKI) tramite Personalization Server per la personalizzazione di documenti di viaggi protetti contenenti chip di smart card privi di contatti conformi agli standard ICAO (International Civil Aviation Organization) per la produzione di documenti di identificazione protetti per passaporti, smart card, carte d’identità e così via.
– La soluzione Printrak di Motorola per l’identificazione biometrica, uno dei sistemi biometrici più accurati oggi esistenti, consente la duplicazione dei controlli della registrazione per garantire che un individuo non possa disporre di più documenti con diversi nomi.
– Un set completo di servizi di hosting, test, supporto, gestione e integrazione di sistemi fornito da un team di comprovata esperienza nelle soluzioni globali e nell’implementazione su vasta scala. Motorola offre una suite di prodotti modulare completa end-to-end specificatamente progettata per soddisfare i complessi requisiti dei mercati di gestione dell’identità.
Motorola rinnova l'offerta di prodotti di gestione biometrica
Il occasione del Biometrics 2005 di Londra, Motorola ha annunciato di aver migliorato il proprio posizionamento come fornitore di soluzioni biometriche per la