E’ partita da Roma la seconda edizione di MOTOEXPERIENCE, l’iniziativa di training all’insegna dell’esperienza e del coinvolgimento attivo che Motorola rivolge al trade.
Visto il successo riscontrato l’anno scorso per la prima edizione di Motoexperience, quest’anno il Road Show avrà due appuntamenti in più e toccherà 10 città distribuite sul territorio nazionale. Il tour, che prevede il coinvolgimento di oltre 1000 partecipanti, partirà da Roma e proseguirà poi a Napoli, Verona, Pescara, Milano, Bologna, Firenze, Bari, Catania, per concludersi a Torino il 27 marzo.
Addetti vendita, responsabili di punti vendita e buyer durante le sessioni di training avranno la possibilità di provare le novità di prodotto, confrontarsi con i colleghi e vivere in prima persona l’esperienza Motorola. Motoexperience si compone infatti di due momenti principali: la sessione plenaria in cui verranno presentate la strategia e la vision Motorola, e le breakout session, nel corso delle quali i partecipanti testeranno le funzionalità dei prodotti attraverso la prova diretta e un gioco interattivo focalizzato sull’esperienza.
Motoexperience si inserisce tra i numerosi progetti realizzati da Motorola per coinvolgere e supportare il canale e promuovere la formazione del