Se desideri uno degli smartphone più gettonati del momento, Motorola razr, puoi provare a vincerne uno, ma devi essere cliente TIM. Il tutto è possibile grazie al programma di fidelizzazione TIM Party.
Motorola razr: come vincerlo con TIM
Non dovrai investire nessuna somma o abbonarti ad alcun servizio: la possibilità di provare a vincere un Motorola razr viene messa a disposizione gratuitamente da TIM a tutti gli iscritti al suo programma a premi, nato per fidelizzare i suoi clienti. Se sei cliente del gestore di telefonia mobile, tutto quello che dovrai fare e accedere a questo indirizzo e seguire le istruzioni mostrate. Il gioco a premi sarà attivo solo fino al 19 febbraio: ogni utente ha la possibilità di tentare la fortuna per due volte al giorno.
Se non dovessi riuscire a far tuo uno dei pieghevoli del brand di Lenovo in palio, sappi che lo smartphone a conchiglia è disponibile anche a rate, sempre con TIM, che ne deterrà l’esclusiva per tutto il mese di febbraio. Se invece sei ancora in dubbio su quale smartphone sia meglio acquistare fra Motorola razr e Samsung Galaxy Z Flip, dai un’occhiata al nostro confronto e ricorda: anche il foldable a conchiglia del colosso sud coreano è già disponibile a rate, ma con l’operatore Tre.