Motorola Razr è in ritardo: troppa domanda

Motorola Razr 2019 è in ritardo, ma il problema è dovuto solamente agli ottimi risultati: infatti, sembra che le domanda sia stata molto elevata.
Motorola Razr è in ritardo: troppa domanda

Motorola Razr 2019 lo abbiamo aspettato tanto e forse lo aspetteremo ancora per un po’: il super desiderato smartphone pieghevole sarà commercializzato in ritardo perché la domanda ha superato le aspettative dello stesso brand di Lenovo.

Motorola Razr 2019 arriva a data da destinarsi

Sembra una maledizione, la “maledizione degli smartphone pieghevoli”: anche Motorola Razr 2019 sarà commercializzato in ritardo. Inizialmente, l’inizio dei preordini era previsto per il 26 dicembre, con le prime consegne fissate per l’inizio di gennaio.

Il brand di Lenovo ha però rilasciato una dichiarazione ufficiale che, a tutti gli effetti, rappresenta una marcia indietro rispetto al periodo di rilascio del primo pieghevole del brand:

Dal suo annuncio a novembre, il nuovo Motorola Razr ha ricevuto entusiasmo e interesse senza pari da parte dei consumatori. La domanda è stata elevata e, di conseguenza, ha rapidamente superato le previsioni dell’offerta.

Motorola ha deciso di adeguare la prevendita di Razr e aspettare i tempi giusti per soddisfare meglio la domanda dei consumatori. Stiamo lavorando per determinare la quantità e il programma adeguati per garantire che un numero maggiore di consumatori abbia accesso a Razr al momento del lancio.

Non prevediamo uno spostamento significativo dalla nostra tempistica di disponibilità originale.

Dunque, device in ritardo, ma non di molto: purtroppo però Motorola non ha specificato esattamente quando il suo primo pieghevole sarà disponibile all’acquisto in preordine. Ad ogni modo, ci teniamo a sottolineare che – stando alle dichiarazioni ufficiali – la commercializzazione è ritardo per motivi non dovuti a problemi insiti alla costruzione dello smartphone.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti