Tempo di tornare al passato: il celeberrimo Motorola razr è pronto alle vendite in Italia, dal 6 febbraio si potrà comprare sia in un’unica soluzione che a rate. Per il momento, l’unica versione (bellissima) disponibile in vendita sarà quella nera. Tuttavia, sembra non essere destinata a rimanere la sola: sul Web sono spuntate delle foto che mostrano un’edizione dorata.
Motorola razr si veste di oro
Beh, se il primo pieghevole del brand di Lenovo arrivasse anche in altre colorazioni non ci sarebbe troppo da stupirsi: la gran scelta di versioni era una peculiarità del modello storico di telefono cellulare dal quale il foldable ha preso in prestito il nome.
A mostrare un colore particolare di Motorola razr è stato l’arcinoto leaker Evan Blass tramite un post su Twitter. Le immagini a corredo del tweet sembrano dei veri e propri render stampa in alta definizione: un dettaglio fondamentale, poiché potrebbe trattarsi di un materiale trapelato da un press kit destinato a essere distribuito agli addetti ai lavori più avanti nel tempo. Siamo però cauti, potrebbe anche essere l’opera di qualcuno bravo a utilizzare Photoshop!
Ad ogni modo, se poteste scegliere, quale colorazione di Motorola razr preferireste acquistare? Meglio in nero oppure dorato? Intanto, vi ricordiamo che lo smartphone pieghevole sarà disponibile in vendita in Italia a partire dal 6 febbraio, in esclusiva con TIM. Ci sarà una lista d’attesa per potersi accaparrare il device, che potrà essere saldato in una singola soluzione (il prezzo è di 1499€) oppure in 30 rate mensili da 49€, senza alcun anticipo iniziale.