Se c’è un settore dove gli smartphone Motorola stanno guadagnando terreno è quello dei pieghevoli. Un po’ per l’effetto nostalgia, un po’ per il mix di tecnologia, sta di fatto che il primo Razr foldable è piaciuto parecchio. Adesso però è tempo di guardare avanti ed affrontare la concorrenza. A breve, dovrebbe arrivare il successore del pieghevole a conchiglia, con supporto alla connettività 5G. Oltre a buona parte delle specifiche, ormai anche il design non è più un segreto.
Motorola razr 5G: il render
Come spesso accade, è l’arcinoto leaker Evan Blass a fornire succulente anteprime sui device ancora non ufficiali. Nelle ultime ore è toccato a Motorola razr 2019, che – grazie a questo render a 360 gradi – ormai non ha più segreti.
Il render è disponibile a questo indirizzo, ma si tratta di un tweet privato, che non è possibile visualizzare se non si segue l’account di Blass. Ad ogni modo, in basso vi proponiamo uno screenshot come assaggio.
Ormai non dovrebbe mancare troppo prima del lancio del device, sebbene non ci siano dati certi a riguardo. Naturalmente, con un nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5G, già ufficiale ed a breve disponibile in vendita, le tempistiche per motorola non potranno dilatarsi troppo.