In queste ore scopriamo che il nuovo clamshell premium di Motorola, il Razr 50 Ultra, è in arrivo a breve. Il device disporrà di un design molto simile a quello della generazione attuale ma avrà un hardware rinnovato.
Oramai tutto sembra essere pronto per l’arrivo sul mercato del nuovo clamshell premium di Lenovo; Motorola Razr 50 Ultra infatti, è alle porte. Il device è appena stato avvistato in rete e una prima immagine dal vivo ci arriva grazie all’insider Sudhanshu Ambhore che ha condiviso il tutto online. La notizia è stata poi prontamente riportata dal sito di 91Mobiles.
Motorola Razr 50 Ultra: cosa sappiamo?
Dall’analisi dell’estetica del terminale vediamo un look familiare con il modello attuale; c’è uno schermo esterno e una configurazione fotografica con due lenti poste in orizzontale. Si intravede anche il logo del marchio. Capovolgendo il terminale poi, si nota il classico schermo con cornici sottili e foro per la selfiecam posto al centro dell’unità. Dai rapporti scopriamo anche che ci saranno 12 GB di RAM e 512 GB di storage su memorie interne. Dovrebbe venir annunciato in blu, arancione e in verde.
Fra le altre cose, Motorola Razr 50 Ultra è stata anche avvistato all’interno della piattaforma BIS, quindi verrà lanciato presto in India, ma anche nel resto del mondo. Quando verrà annunciato? Ipotizziamo a giungo, come il modello precedente.
A proposito, vi segnaliamo che il Motorola Razr 40 Ultra, nella sua iterazione “Infinite Black”, con 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, con il caricatore da 33W incluso in confezione, costa solo 689,95€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con uno sconto del 42% sul valore di listino. Correte a prenderlo; a questa cifra è imperdibile. Questo è un terminale pazzesco, dotato di uno schermo OLED LTPO da 6,9 pollici e di un display esterno da 3,6 pollici al seguito.