/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/03/Motorola-Razr-50.jpg)
Il Motorola Razr 50 è protagonista di una nuova offerta Amazon da cogliere al volo: il pieghevole di fascia media di Motorola, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 473 euro con anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Si tratta di uno sconto del 47% che porta lo smartphone al nuovo minimo storico. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Il pieghevole di fascia media da prendere
Il Motorola Razr 50 è lo smartphone da prendere oggi. Tra le specifiche tecniche troviamo un display OLED da 6,9 pollici con pannello pieghevole e un display esterno da 3,63 pollici che consente di utilizzare il dispositivo anche da chiuso.
A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC MediaTek Dimensity 7300X che viene supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage oltre che da una batteria da 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W e alla ricarica wireless da 15 W. Il sistema operativo è Android 15. Lo smartphone è Dual SIM con supporto anche alle eSIM.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Motorola Razr 50 al prezzo scontato di 473 euro con anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto. Lo smartphone pieghevole è venduto e spedito direttamente da Amazon.