Motorola Razr 40 Ultra: trapelata la scheda tecnica del nuovo flagship

In queste ore sono trapelate online le specifiche tecniche relative al nuovo flagship di Motorola, il famigerato Edge 40 Ultra prossimo al lancio.
Motorola Razr 40 Ultra: trapelata la scheda tecnica del nuovo flagship

In queste ore è trapelata la scheda tecnica relativa al nuovo flagship di Motorola prossimo al lancio. Si chiamerà Razr 40 Ultra e sarà un prodotto pieghevole (negli USA il suo moniker sarà Razr+). Tuttavia, insieme al foldable, apprendiamo oggi che la società svelerà un’altra ammiraglia per il mercato internazionale. Stiamo parlando del famigerato Edge 40 Ultra; pensate che è emerso anche il suo prezzo di vendita. Adesso concentriamoci sul clamshell, però.

Motorola Edge 40 Ultra: specifiche e prezzi di vendita

Stando alle informazioni condivise dal portale di WinFuture, il Motorola Razr 40 Ultra arriverà in tre colorazioni: Viva Magenta (colore Pantone dell’anno), Infinity Black e Glacier Blue. Per quanto riguarda il prezzo invece, sappiamo che sarà compreso fra 1169 e 1199 euro.

Motorola Razr 40 Ultra

Motorola Razr 40 Ultra

Quando aperto, il dispositivo mostrerà uno schermo generoso da 6,9 pollici pOLED con risoluzione FullHD+ e refresh rate di 165 Hz; esternamente invece, avrà uno schermo da 3,6 pollici con risoluzione di 1066 x 1056 pixel e frequenza di aggiornamento di 165Hz. Sotto la scocca il terminale presenterà un processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm coadiuvato da 8 GB di RAM e da 256 GB di spazio interno. La skin sarà la MyUI simil stock basata su Android 13. Arriviamo ora al comparto fotografico:

  • Main camera da 12 Megapixel apertura f/1.5 in grado di girare video in 4K;
  • Ultrawide da 13 Megapixel con apertura f/2.2;
  • Selfiecam da 32 Megapixel con apertura f/2.4.
Motorola Razr 40 Ultra

Motorola Razr 40 Ultra

La batteria sarà una cella energetica da 3800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W; non mancherà il supporto al Wi-Fi 6, al 5G, al Bluetooth 5.3 e ci sarà la USB Type-C sul frame inferiore. Presente il Dual SIM e la certificazione IP52. Le dimensioni saranno di 170,8x74x7 mm e il peso invece di 189 grammi. Il look definitivo (come potete vedere voi stessi dalle foto allegate) sarà molto elegante e minimal. Intanto, se volete acquistare il top di gamma del marchio, vi consigliamo Motorola Edge 40 Pro a 838,00€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti